Percorso qualità

La ristorazione e le proposte che l’Hotel Feldberg di Riccione offre ai suoi clienti sono sempre conformi al nostro percorso qualità, che vuole materie prime sempre stagionali, massima freschezza e ricerca delle eccellenze del nostro territorio.

Una scelta impegnativa per noi (ricerca continua e forniture quotidiane) ma di grande soddisfazione: l’entusiasmo dei nostri clienti per le proposte culinarie del nostro ristorante ci ripagano di qualsiasi fatica! Qualità in gran parte data dal concetto “alimenti a kilometri zero”: produzioni, allevamento e colture romagnole.

Ad esempio, frutta, verdure e legumi provengono dalle colline del nostro entroterra, nella maggior parte dei casi da coltura biologica; il pesce che serviamo, compatibilmente con eventuali fermi pesca, è sempre il pescato fresco e le carni provengono da allevamenti del nostro territorio.

All’Hotel Feldberg troverete un concetto di cucina Riccionese che fonde la tradizione della nostra terra con l’originalità del nostro chef Bruno e della sua brigata di cucina.