Hotel vicino Viale Ceccarini, il Salotto di Riccione

Viale Ceccarini a pochi passi dal nostro hotel

Il Viale Ceccarini di Riccione è la via più nota di questa località balneare, un’arteria cittadina che aumentò la sua bellezza ed importanza col progredire della città dal punto di vista turistico.
Da molti definito la “Via Montenapoleone” dell’Adriatico, oggi il Viale Ceccarini di Riccione è una piacevole passeggiata caratterizzata da ritrovi di tendenza: negozi delle migliori marche nazionali e internazionali, boutiques di prestigio, bar alla moda, ristoranti e caffè. Il Viale è pedonale e vicino a diversi hotel 4 stelle di Riccione come l’Hotel Feldberg, e molti turisti ma anche gente del luogo, scelgono questa via per il loro shopping.

Il viale alberato dà una sensazione di relax e benessere a chi lo percorre, ed il susseguirsi di negozi e stores è una piacevole tentazione per chi ama fare acquisti. Fra le maggiori griffes citiamo Ferretti, Iceberg, Armani, Dolce e Gabbana, Max Mara, La Perla.
La scelta è molto variegata, sia nello stile che nei prodotti, va dall’abbigliamento alle calzature, dai gioielli a tanti altri articoli.

Procedendo lungo la passeggiata, si giunge direttamente al nuovo lungomare di Riccione, anch’esso pedonale ed affiancato da una larga pista ciclabile.

Soggiornando presso l’hotel 4 stelle di Riccione “Feldberg”, sarete non solo di fronte al mare, ma anche a pochi passi dal Viale Ceccarini di Riccione, in cui molti trascorrono dei momenti di relax e shopping dopo una mattinata in spiaggia.

La posizione dell’Hotel Feldberg è invidiabile anche perché l’hotel è vicino l’Aquafan di Riccione, da cui dista solo 3 km. Chi viaggia con bambini troverà molto comodo che l’hotel sia vicino l’Aquafan di Riccione, uno dei parchi di divertimento più entusiasmanti e belli della riviera romagnola