In fiera a Rimini in 15 minuti!

Navetta Speciale Fiere di Rimini

Rimini è sempre di più un polo fieristico di rilevanza internazionale. Infatti, è costantemente tra le fiere più frequentate a livello europeo in tutti i settori di riferimento, principalmente turismo, alimentare e benessere. Per i viaggiatori business, scegliere un hotel vicino alla Fiera di Rimini è una buona comodità ma è ancora meglio scegliere un hotel che offre in più ogni opportunità di comfort e relax. Insomma, la scelta giusta è Hotel Feldberg a Riccione.

Dall’Hotel Feldberg è semplicissimo raggiungere la fiera, in particolare grazie ai treni Riccione-Rimini Fiera. Infatti, il collegamento consente di arrivare all’interno del quartiere fieristico in soli 15 minuti. Ma il vantaggio forse ancora più importante del tempo risparmiato è che si evita tutto il traffico causato dall’afflusso dei visitatori e non si deve nemmeno cercare un parcheggio, spesso caro oppure praticamente impossibile da trovare. Con Hotel Feldberg potete poi contare sulla nostra navetta gratuita per la stazione ferroviaria, il modo migliore per non dover pensare alla logistica! E se preferite andare con la vostra auto, presso il nostro hotel usufruirete del parcheggio gratuito (fino esaurimento posti).

In occasione di qualsiasi Fiera o Congresso si tenga presso i quartieri di Riminifiera troverete al vostro arrivo in hotel gli orari di partenza e di ritorno dei treni ordinari e speciali organizzati per l’evento. Se volete organizzarvi prima, potete consultare il sito Trenitalia.