Coppa Brema 2020-2021 a Riccione Offerte Hotel

Campionato nazionale a squadre “Coppa Caduti di Brema” allo Stadio del Nuoto Riccione: fase regionale (20 dicembre 2020) e fase finale (1 aprile 2021).

Torna a Riccione il Campionato a Squadre FIN Coppa Brema, nella consueta collocazione a conclusione degli Assoluti Invernali (fase regionale) e degli Assoluti Primaverili (fase finale).  Degna conclusione di due dei momenti di punta della stagione natatoria nazionale, la Coppa Brema rappresenta per società ed atleti un palcoscenico importante ed ambito, in cui le squadre battagliano per essere la regina d’Italia.

Per entrambi gli appuntamenti con la Coppa Brema allo Stadio del Nuoto Riccione – fase regionale , 20 dicembre 2020, e fase finale, 1 aprile 2021 –  Hotel Feldberg 4 Stelle propone la sua offerta hotel e i suoi servizi per sportivi, perfezionati in anni di accoglienza di squadre e società di nuoto: dai menu personalizzati per atleti, ai tanti comfort presenti in hotel (tra cui l’area fitness Technogym e il centro benessere White Comfort Zone).

Coppa Brema 2020-2021 Riccione – Offerta Hotel:

  • Camere con TV lcd e canali Sky TV e tutti i comfort a 4 stelle
  • Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel
  • Prima colazione a buffet, servita secondo i vostri orari di gara
  • Soggiorni disponibili in pensione completa o mezza pensione
  • Menu per atleti con bevende incluse (acqua e vino locale)
  • Servizio Navetta gratuito per lo Stadio del Nuoto (da richiedere in fase di prenotazione)
  • Parcheggio recintato, videosorvegliato e con accesso gratuito
  • Palestra con macchinari Technogym ad accesso gratuito
  • Centro benessere White Comfort Zone (Accesso su prenotazione e con supplemento)

Quotazioni in convenzione con le società di nuoto, tutti i trattamenti disponibili: Bed & Breakfast, Mezza Pensione, Pensione Completa.

 

Richiedi la tua offerta personalizzata

 

Il tuo soggiorno sportivo all’Hotel Feldberg Riccione: tranquillità e sicurezza.

La posizione dell’Hotel Feldberg è perfetta per mantenere la concentrazione durante una gara a Riccione; vicinissimo allo Stadio del Nuoto di Riccione (ad appena 2 km) l’hotel si trova in uno dei quartieri più silenziosi della città, dove relax e tranquillità la fanno da padrone.

Inoltre, per rispondere all’emergenza sanitaria abbiamo approntato un protocollo per rendere ogni soggiorno un soggiorno sicuro al 100%: garantiamo quindi l’osservanza precisa di tutte le norme ufficiali,  il rispetto del giusto distanziamento, igiene e sanificazione nelle aree comuni e in tutte le camere. Leggi la nostra pagina protocollo RICCIONE SAFE STAY by Hotel Feldberg e assicurati un soggiorno in tutta tranquillità per il tuo evento di nuoto!

 

Siamo a disposizione 24h per ulteriori informazioni sulla promozione in corso.

Hotel Feldberg Riccione
0541 641942 – info@hotelfeldbergriccione.com

 

Richiedi un preventivo gratuito per questa offerta