Natale 2018 a Riccione: eventi, mercatini, vacanze

La promozione per gli eventi che si terranno durante le festività di Natale 2018 a Riccione è iniziata già da questa estate. Saranno tantissimi gli appuntamenti che riempiranno le giornate festive dei vacanzieri e della gente del posto. Ci sarà il concerto degli Auguri di Natale, lo spettacolo teatrale di Paolo Cevoli, i dolci e colorati Mercatini di Natale.
In linea con le proposte della città, anche l’Hotel Feldberg ha pensato ad un’offerta per chi sarà a Riccione nel mese di dicembre.
Un ottima idea regalo per chi ama Riccione e il mare d’inverno.

L’Offerta dell’Hotel Feldberg per l’Epifania e Capodanno:

Se ancora non sai dove trascorrere il Capodanno, valuta la nostra offerta, puoi scegliere un pacchetto di 3 notti o il più conveniente pacchetto di 7 notti. Scopri la convenienza consultando la nostra Offerta di Capodanno a Riccione.

E per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno ti invitiamo a valutare anche una seconda offerta speciale pensata per chi desidera trascorrere l’Epifania a Riccione: l’offerta comprende molte sorprese per tutta la famiglia. Per saperne di più guarda l’Offerta per l’Epifania a Riccione.

Voglio prenotare la tariffa migliore

Mi serve un preventivo personalizzato

 

Ecco alcuni degli eventi di Natale a Riccione in programma:

Il concerto degli Auguri di Natale con Giovanni Allevi

Sabato 29 dicembre 2018 presso la Sala Concordia, al Palariccione, sarà Giovanni Allevi il protagonista del “Concerto degli Auguri 2018”. Il famoso compositore, per l’occasione, regalerà l’ascolto di due inediti e sarà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Italiana (Ingresso libero).

Lo spettacolo teatrale di e con Paolo Cevoli

Per il 26 dicembre 2018 al Teatro Manzoni a Riccione alle ore 21 si terrà lo spettacolo “LA BIBBIA RACCONTATA NEL MODO DI PAOLO CEVOLI” di e con Paolo Cevoli.  L’attore percorrerà tra riflessioni e suggestioni le origini dei racconti biblici: affronterà i “Salmi” e il “Cantico dei Cantici”.

I mercatini di Natale in Romagna

Imperdibili e tanto attesi ogni anno i Mercatini di Natale che arricchiranno con esposizioni artigianali, gastronomiche viale Ceccarini, viale Dante (fino a viale Galli) e viale Gramsci (fino a viale Martinelli). Le vie saranno abbellite con le tipiche casine e i chioschi di Natale. Creativi e di qualità, questo sarà il segno distintivo dei prodotti, tutti di provenienza territoriale che s’ispirano alla tradizione del Natale.

Richiedi un preventivo gratuito per questa offerta