Riccione e il Burraco!

da € 30

Burraco a Riccione!

Ormai da diversi anni Riccione si è affermata come una delle località più apprezzate dai partecipanti ai Tornei di Burraco organizzati dalla F.I.BUR. e dalla F.IT.A.B., due fra le più importanti Federazioni del Gioco del Burraco che ogni anno programmano i Campionati Nazionali di Burraco sul territorio Nazionale.

L’Hotel Feldberg, 4 stelle a breve distanza dalle sedi di svolgimento dei Tornei di Burraco organizzati dalla Fibur e dalla Fitab, è una delle strutture più apprezzate in occasione dei Campionati Nazionali di Burraco a Coppie che si svolgono a Riccione.

Il comodo servizio navetta per accompagnarvi alla sede dei giochi, l’ottimo servizio qualità prezzo e le quotazioni personalizzate per i partecipanti ai Campionati Nazionali di Burraco che si svolgono a Riccione sono solo alcuni dei benefits pensati per voi in occasione dei Tornei regionali e nazionali organizzati dalle Federazioni del Gioco del Burraco.

Offerte “Amici del Burraco” a partire da € 30 a persona!

Eventi FITAB e FIBUR a Riccione

11-12 Ottobre 2019, Torneo Nazionale Aps Burraco Riccione
18-19 Ottobre 2019, Campionati Italiani a squadre FITAB Riccione
01-02 Novembre 2019, Campionato a squadre FIBUR Riccione
14-15 Febbraio 2020, Torneo nazionale “I malatestiani” FITAB Rimini
28-29 Febbraio 2020, Campionato a coppie FIBUR Riccione
13-14 Marzo 2020, Torneo nazionale asd San Marino FITAB RSM
17-18 Aprile 2020, Campionato italiano a coppie FITAB Riccione
06-07 Novembre 2020, Campionato italiano a squadre FITAB Riccione
20-22 Novembre 2020, Campionato a squadre FIBUR Riccione

Disponibili Trattamenti di Mezza Pensione & Pensione Completa

Contattaci per un preventivo personalizzato!

Feldberg Hotel Riccione
0541 641942 – info@hotelfeldbergriccione.com

Il Burraco è un gioco di carte derivato dalla pinnacola e probabilmente ideato in Sud America, che in poco più di trent’anni si è affermato come uno dei più apprezzati anche in Italia. Lo svolgimento del gioco prevede l’utilizzo di due mazzi di carte francesi e, almeno nella versione più comune, due coppie di giocatori che si fronteggiano. Lo scopo del gioco del Burraco è la “chiusura”, cioè restare senza carte in mano, puntando ovviamente nel frattempo a fare più punti possibile con le combinazioni di carte e colori, utilizzando i Jolly e le “Pinelle”. 

Richiedi un preventivo gratuito per questa offerta