Il vostro Benessere a Riccione
Inaugurato a inizio 2018, il nuovo centro benessere dell’Hotel Feldberg di Riccione è frutto di studi incrociati da parte di architetti e professionisti del settore Spa & Beauty.
La sfida è stata quella di condensare in uno spazio intimo l’eccellenza in materia di Wellness e Benessere, e di farlo avvalendoci delle migliori forniture e delle ultime tecnologie. Il calore della Sauna, il vapore avvolgente del Bagno Turco, la Cascata di Ghiaccio per rigenerarsi con un’azione rinvigorente, la Doccia Emozionale con Cromoterapia per stimolare i sensi, la Mini-pool con Getti Idromassaggio per una coccola dolce, e la quiete della Zona Relax con Tisaneria e Frutta.
Per gli sportivi, una Palestra Hi-Tech by Technogym con Multimedia Samsung.
Concediti una pausa di Relax dopo un’intensa giornata!
Il nostro centro benessere vi aspetta con i primi due pacchetti speciali.
Scopri i nostri trattamenti Guarda le offerte in corso
Orari & Modalità di Prenotazione:
- Apertura Centro Benessere dalle 10.00 alle 20.00
- Apertura Centro Benessere (Fiere / Congressi) dalle 10.00 alle 22.00
- Massaggi & Trattamenti dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 16.00 alle 20.00
- Centro Benessere in esclusiva (su prenotazione) dalle 20.00 alle 24.00
- Accesso Palestra dalle 10.00 alle 22.00
- Piscina outdoor aperta da metà aprile fino a settembre
Massaggi, trattamenti e il percorso benessere dovranno essere prenotati in anticipo oppure richiesti in loco salvo disponibilità. Personal Trainer su richiesta con servizio pagamento aggiuntivo
Per informazioni o un pacchetto personalizzato, contattaci: 0541 641942 – info@hotelfeldbergriccione.com
Coccole, Relax & Sport
Non vediamo l’ora di farvi scoprire il nostro nuovo centro benessere!