Il calendario di Rimini Fiera e le nostre offerte hotel

Scopri il calendario dei prossimi eventi alla Fiera di Rimini. Soggiorna a 4 stelle sul mare di Riccione, vicino alla fiera!
Hotel Feldberg Riccione è il partner ideale per tutti i professionisti e le aziende che espongono oppure visitano la fiera di Rimini in occasione di una delle numerose manifestazioni che si tengono all'interno dei padiglioni del centro espositivo. La posizione è ottima. Siamo a Riccione, la città che unisce divertimento ed eleganza. Dalla stazione di Riccione in soli 15 minuti di treno si arriva direttamente all'interno del quartiere fieristico di Rimini. Inoltre, si evita tutto il traffico e la difficile e costosa ricerca del parcheggio. In aggiunta, Hotel Feldberg Riccione propone anche alcuni servizi pensati per migliorare il soggiorno e renderlo più facile. Chiedici informazioni sul parcheggio gratuito oppure sulla zona spa e pensa solo a rilassarti.
I padiglioni di Rimini Fiera accolgono saloni dedicati a moltissimi eventi di settori strategici per l'economia italiana. Ad esempio l'alimentazione viene approfondita nei settori più cari a noi italiani: la gelateria artigianale, la panificazione e il caffè con anche molta attenzione alle intolleranze alimentari. La Romagna è famosa per il turismo e l'expo centre di Rimini accoglie il più grande marketplace turistico italiano, declinato anche nel turismo all'aria aperta e accoglienza. Non manca certo l'attenzione al futuro con green economy, energia pulita e ambiente in primo piano, senza dimenticare il benessere personale con i saloni legati a fitness, wellness e sport in generale. La fiera di Rimini è anche la sede di manifestazioni culturali che uniscono fede e conoscenza, richiamando centinaia di migliaia di persone pronte ad aumentare il proprio sapere. Hotel Feldberg Riccione propone quotazioni preferenziali per chi partecipa agli eventi in programma alla fiera.
Calendario fiere di Rimini 2022
- Sigep - dal 12 al 16 marzo 2022
- Beer&Food Attraction - dal 27 al 30 Marzo 2022
- Enada - dal 30 Marzo al 1 Aprile 2022
- Macfrut - dal 4 al 6 Maggio 2022
- Expodental - dal 19 al 21 Maggio 2022
- Rimini Wellness - dal 2 al 5 Giugno 2022
- Meeting per l'Amicizia fra i Popoli - dal 20 al 25 Agosto 2022
- Tecna (Tecnargilla) - dal 27 al 30 Settembre 2022
- TTG, Sia Guest, SUN - dal 12 al 14 Ottobre 2022
- International Bus Expo - dal 12 al 14 Ottobre 2022
- Superfaces - dal 12 al 14 Ottobre 2022
- Ecomondo, Key energy - dal 8 all'11 Novembre 2022
Richiedi un preventivo senza impegno
Per qualsiasi informazione, siamo sempre a vostra disposizione!
Hotel Feldberg Riccione: +39 0541 641942 – info@hotelfeldbergriccione.com
#SAFEBUSINESS BY IEG
Da Settembre 2021, come previsto dalla normativa vigente, per accedere ai padiglioni della fiera di Rimini sarà richiesto il green pass. Chi ne è sprovvisto potrà effettuare un test rapido antigenico all’ingresso della fiera. Questa misura, fortemente voluta dalle aziende, è volta a tutelare la salute di tutti i visitatori, lavoratori ed espositori che avranno la garanzia di accedere ad un ambiente Covid-free e potranno concentrarsi solo sul proprio lavoro. La prima manifestazioni alla fiera di Rimini in cui sarà richiesto il green pass sarà Mac Frut.
Italian Exibition Group è il primo ente italiano ad aver ricevuto la certificazione GBAC STAR™ (il programma globale di certificazione delle pratiche, procedure e sistemi di lavoro idonei a rispondere agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi per ambienti e personale promosso dal Global Biorisk Advisory Council).