Hotel Feldberg White Comfort Zone: centro benessere

Il vostro Benessere a Riccione

Inaugurato a inizio 2018, il nuovo centro benessere dell'Hotel Feldberg di Riccione è frutto di studi incrociati da parte di architetti e professionisti del settore spa e beauty.

La sfida è stata quella di condensare in uno spazio intimo l'eccellenza in materia di Wellness e Benessere, per farlo abbiamo ovviamente scelto di avvalerci delle migliori forniture e delle ultime tecnologie. Il calore della sauna, il vapore avvolgente del bagno turco, la cascata di ghiaccio per rigenerarsi con un'azione rinvigorente, la doccia emozionale con cromoterapia per stimolare i sensi, la mini-pool con getti idromassaggio per una coccola dolce, e la quiete della Zona Relax con tisaneria e frutta.

Per gli sportivi, abbiamo creato la palestra con i migliori attrezzi by Technogym e Multimedia Samsung.

Concediti una pausa di relax dopo un'intensa giornata!

Dall'organizzazione di piacevoli pacchetti spa all'offerta di trattamenti di prim'ordine a ottimi prezzi, il centro benessere White Comfort Zone può soddisfare ogni vostra esigenza di benessere e bellezza. Rilassati e rilassati al Feldberg con le nostre offerte benessere!

Richiedi maggiori informazioni

Orari e modalità di prenotazione:

  • Apertura Centro Benessere dalle 10.00 alle 20.00
  • Apertura Centro Benessere (Fiere/Congressi) dalle 10.00 alle 22.00
  • Massaggi & Trattamenti dalle 10.00 alle 13.00 - dalle 16.00 alle 20.00
  • Centro Benessere in esclusiva (su prenotazione) dalle 20.00 alle 24.00
  • Accesso Palestra dalle 10.00 alle 22.00
  • Piscina outdoor aperta da metà aprile fino a settembre

Massaggi, trattamenti e il percorso benessere dovranno essere prenotati in anticipo oppure richiesti in loco salvo disponibilità. Personal trainer su richiesta con pagamento aggiuntivo. Le modalità di fruizione del centro benessere White Comfort Zone sono suscettibili di modifiche in base alle disposizioni delle autorità in materia sanitaria.

N.B. L’accesso alla SPA, fino a diversa comunicazione ufficiale, è possibile solo se l’ospite ha ottenuto il “Green Pass” o se è in possesso di tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore. 

Richiedi maggiori informazioni