Vacanze e Soggiorni in Sicurezza a Riccione

Hotel Feldberg vi garantisce la sicurezza di vacanze e soggiorni in totale serenità... proprio come a casa vostra!

Riccione è una località viva e ricercata, per esigenze di lavoro, per un fine settimana di piacere, per partecipare a un evento sportivo, per una vacanza sul mare… O anche solo per la voglia di evadere dalla routine.

Un fine settimana o una vacanza a Riccione, da sempre, devono coniugare: sorrisi, relax e gusto!

Le nostre priorità sono esclusivamente la vostra soddisfazione e la vostra tranquillità.
Come la scorsa estate, anche quest'anno avrete politiche di cancellazione particolarmente elastiche che vi permetteranno di programmare le vostre vacanze e soggiornare senza pensieri in tutta sicurezza e flessibilità.

Nonostante la certificata e (da voi) riconosciuta eccellenza in materia di pulizia e igiene, siamo sempre in movimento e quotidianamente alla ricerca di tutte le novità che possano ulteriormente perfezionare il nostro lavoro (che comprende vari campi, dalle attrezzature agli spazi, dai prodotti ad hoc alla formazione del personale che interagirà con voi).
La disinfezione e l'igienizzazione della struttura è eseguita con il prodotto Rely+On™Virkon™ il disinfettante in uso nelle strutture mediche.

La ristorazione è improntata sul servizio à la carte e il buffet è gestito con personale dedicato.
In periodi di alta affluenza sono previsti due turni per non creare assembramenti e per garantire il corretto distanziamento.

Indichiamo a priori che alcune attività a voi (e a noi) molto gradite saranno rimodulate o temporaneamente sospese fino a definitivo via libera da parte delle autorità parte degli organi competenti in materia di COVID-19.
Nella fattispecie sono temporaneamente sospese le attività aggregative come cene e spettacoli, gite di gruppo, baby club e aperitivi e degustazioni che prevedono grande partecipazione.
Il tutto in ottica di evitare assembramenti come imposto al momento dai decreti. Saranno sostituite con altri intrattenimenti, simili ma in linea con le misure di sicurezza doverose.

La scorsa estate è stata magnifica, ma dal momento che dovremo prestare attenzione ancora per qualche tempo, il nostro protocollo sicurezza e queste specifiche sono ribadite per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Tutto questo perché i vostri soggiorni a Riccione siano tranquilli e spensierati e voi possiate vivere il vostro hotel in completa sicurezza e igiene.

 

 

Richiedi un preventivo senza impegno

 

Indicaci quello che vuoi da una vacanza, sapremo stupirti!