Protocollo “Vacanze Sicure Riccione”

La stagione estiva sta arrivando, sarà sicuramente una delle più desiderate e vogliamo sia bellissima, quest’anno in maniera particolare vi meritate una vacanza perfetta. Sarete coccolati come sempre e sicuri che applicheremo qualsiasi cautela necessaria e straordinaria!
Se vorrete, siete liberi di iniziare a pensare alle vacanze, siamo operativi all’evasione dei preventivi e a formulare offerte. Opzionate il periodo, ci sentiremo più avanti per definire tutto.

La nostra priorità è da sempre la vostra soddisfazione e la vostra tranquillità. Per questo abbiamo approntato nuove politiche di cancellazione che vi permetteranno di vivere una vacanza spensierata e particolarmente “flessibile”. Siamo inoltre doverosamente aperti a qualsiasi vostra richiesta che, se vorrete, concorderemo e approfondiremo insieme.

In aggiunta a tutto ciò il nostro impegno è quello di assicurare sicurezza, igiene e sanificazione di tutte le nostre attività, era una nostra prerogativa già “prima” e oggi sarà il punto di partenza di tutto.
Siamo in movimento e quotidianamente sintonizzati e attenti a tutte le novità che possano ulteriormente perfezionare il nostro lavoro in modo da articolare con precisione su questa stessa pagina, una volta ultimato, il nostro protocollo “Vacanze Sicure Riccione” nel dettaglio. (dalle attrezzature, agli spazi, ai prodotti ad hoc, alla formazione del personale che interagirà con voi).
Ad esempio per i check in abbiamo da tempo aperto alla possibilità di eseguirlo da casa con Express check in, valuteremo se semplificare ulteriormente questa modalità.

Indichiamo a priori che alcune attività a voi (e a noi) molto gradite saranno rimodulate o temporaneamente sospese fino a definitivo via libera da parte delle autorità (chiaramente sotto forma di decreto aggiuntivo o comunque comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti in materia di COVID-19).
Nella fattispecie sono temporaneamente sospese le attività aggregative come Cene e spettacoli in spiaggia, gite di gruppo, baby club e aperitivi e degustazioni (a bordo piscina o nella pagoda) che prevedono grande partecipazione. Il tutto in ottica di evitare assembramenti come imposto al momento dai decreti.

Per lo stesso motivo sarà rimodulata l’esecuzione e l’offerta di servizi comuni come l’utilizzo della Piscina abbiamo previsto un limite massimo di accesso per fasce orarie, in modo da evitare affollamento e assicurare il servizio a tutti gli ospiti. Così come sarà disciplitando l’utilizzo dell’ascensore, l’uso delle biciclette e il servizio spiaggia nel caso di offerte che lo includono.
Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Qualora troviate offerte, elenchi servizi, e programmi animazione / attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

Per quanto sarà possibile, e in base a ogni norma, formuleremo un programma alternativo, che sia in linea con il buon senso, tutele e i decreti che riguardano l’emergenza sanitaria: dovremo evitare tutto quello che al momento non è possibile fare (assembramenti, gruppi di gioco, e tutto quello che è sconsigliato sia dai decreti che dal buon senso). Tutto questo perché le vostre vacanze a Riccione siano tranquille e spensierate e voi possiate constatare che il vostro hotel agisce in completa sicurezza e igiene.

In molti dicono che sarà un’estate particolare, non facciamo eccezione, ma ribaltiamo il senso: “Sarà un’estate particolarmente cercata e voluta…e finalmente arrivata!”

 

Richiedi un preventivo personalizzato e opziona la tua vacanza a Riccione

 

Siamo sempre a vostra disposizione:
Hotel Feldberg Riccione –  0541 641942– info@hotelfeldbergriccione.com

 

Avremo cura di aggiornare costantemente la pagina Vacanze Sicure Riccione e integrarla di tutte le normative ufficiali dagli enti ufficiali.